Prestazioni eccellenti.
Matteo D’Ambrosio. Il paziente prima di tutto.
Per chi ha bisogni ed esigenze ben definite. Per chi sceglie qualitá e professionalitá rispetto alla generalitá del mercato. Per chi cerca o vuole riconquistare quell’immagine che ha perso e ritrovandola, scopre cordialitá, un mondo di servizi, consigli, e soluzioni estetiche e chirurgiche ad hoc.
“Ogni intervento è una storia, e dietro ogni storia c’è un paziente”.
Chi conosce per la prima volta Matteo D’Ambrosio scopre un professionista sensibile, di grande umanità e con basi deontologiche serie. Un sostegno morale e psicologico. Perché il paziente è tutto e ha bisogno di tutto.
Istruzione e formazione
Laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Iscritto all’albo dell’Ordine dei Medici della provincia di Milano.
Ha lavorato nella divisione di chirurgia plastica ricostruttiva diretta dal Prof. Jean Yves Petit presso l’Istituto Europeo di Oncologia Milano diretto dal Prof. Umberto Veronesi.
Ha frequentato il Centro di chirurgia plastica diretto dal prof. Hakme Farid presso “Interplastica O Hospital da Plastica” Rio de Janeiro RJ, Brasil.
Ha frequentato il “Centro de Estudos Ivo Pitanguy” presso la Pontificia Universidade Catolica do Rio de Janeiro, Departamento de Cirurgia Plastica e Reconstruttoria, Rio de Janeiro RJ, Brasil.
È stato consulente unico della Corporaciòn Dermo-Medico Estetica nelle sedi di Bergamo, Brescia e Parma.
Ha perfezionato la sua preparazione in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva con corsi e soggiorni in Italia, Europa, Stati Uniti e Brasile.
Attualmente svolge attività di libero professionista presso lo studio personale di Milano e le case di cura “Madonnina” e “Villa Letizia” in Milano.