Matteo D’Ambrosio é chirurgia plastica di altissima qualità

Prestazioni eccellenti.

Assistenza e disponibilità sempre. Contatto diretto e costante. Innovazione continua. Con un obiettivo specifico: accrescere sempre il valore reso al paziente, perché il compito di un chirurgo plastico non è vendere il proprio lavoro bensì creare persone soddisfatte.

Matteo D’Ambrosio. Il paziente prima di tutto.

Per chi ha bisogni ed esigenze ben definite. Per chi sceglie qualitá e professionalitá rispetto alla generalitá del mercato. Per chi cerca o vuole riconquistare quell’immagine che ha perso e ritrovandola, scopre cordialitá, un mondo di servizi, consigli, e soluzioni estetiche e chirurgiche ad hoc.

“Ogni intervento è una storia, e dietro ogni storia c’è un paziente”.

Chi conosce per la prima volta Matteo D’Ambrosio scopre un professionista sensibile, di grande umanità e con basi deontologiche serie. Un sostegno morale e psicologico. Perché il paziente è tutto e ha bisogno di tutto.

Matteo D’Ambrosio Specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva.

Istruzione e formazione

Laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Iscritto all’albo dell’Ordine dei Medici della provincia di Milano.

Ha lavorato nella divisione di chirurgia plastica ricostruttiva diretta dal Prof. Jean Yves Petit presso l’Istituto Europeo di Oncologia Milano diretto dal Prof. Umberto Veronesi.

Ha frequentato il Centro di chirurgia plastica diretto dal prof. Hakme Farid presso “Interplastica O Hospital da Plastica” Rio de Janeiro RJ, Brasil.

Ha frequentato il “Centro de Estudos Ivo Pitanguy” presso la Pontificia Universidade Catolica do Rio de Janeiro, Departamento de Cirurgia Plastica e Reconstruttoria, Rio de Janeiro RJ, Brasil.

È stato consulente unico della Corporaciòn Dermo-Medico Estetica nelle sedi di Bergamo, Brescia e Parma.

Ha perfezionato la sua preparazione in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva con corsi e soggiorni in Italia, Europa, Stati Uniti e Brasile.

Attualmente svolge attività di libero professionista presso lo studio personale di Milano e le case di cura “Madonnina” e “Villa Letizia” in Milano.

Pazienti soddisfatti

Oana Zaharia
Oana Zaharia
21:16 14 Feb 23
Competenza, professionalità ,disponibilità e gentilezza sono sempre garantite affidandosi a Dottore D'Ambrosio.Lo consiglio vivamente a coloro che voglia garanzia di risultati... ottimali. Mi sono rivolta a dottore per un intervento di mastoplastica additiva ,aumento labbra(risultato naturale) e botulino quasi 2 anni fa dopo una ricerca online. Risultato magnifico che mi ha cambiato la vita ,e dal primo giorno dopo intervento facendomi sentire una donna piu libera, felice e pienamente soddisfatta del mio corpo. Esattamente cosi come l'ho sempre desiderato, anzi direi molto meglio di quanto lo potessi immaginare. Un vero professionista di Bellezza! Grazie di cuore ❤️leggi di più
Roberta S
Roberta S
09:05 09 Jan 23
Mi sono rivolta al Dottor D’Ambrosio per un intervento di mastopessi con protesi, al quale sognavo di sottopormi da almeno dieci anni. Durante l’adolescenza ho sofferto di un... disturbo alimentare, a causa del quale ho risentito di una forte e repentina riduzione del peso, che ha inciso negativamente soprattutto sul mio seno. Sebbene per anni mi sia sentita privata della mia femminilità, ho desistito dal proposito di sottopormi ad un intervento chirurgico per paura delle conseguenze cliniche. Questa rinuncia ha, tra le altre cose, innestato una serie di pensieri disfunzionali, che hanno demolito la mia autostima. Con il supporto della mia psicoterapeuta, la Dott.ssa Parisi, e del Dottor D’Ambrosio, che si sono impegnati in un costante confronto produttivo, sono riuscita ad affrontare una fase fondamentale del mio percorso di guarigione. Durante la prima visita, peraltro gratuita, con il Dottor D’Ambrosio ho avuto modo di riconoscere un’immediata empatia nei confronti della mia situazione. Dopo avermi visitata ed avermi esposto la sua valutazione clinica, mi ha spiegato chiaramente le modalità dell’intervento, rassicurandomi sui minimi rischi ad esso legati e sul post-operatorio. Dopo aver affrontato un secondo colloquio, durante il quale ho avuto modo di provare le protesi, definirne la dimensione e chiarire i dubbi residui, abbiamo fissato la data dell’operazione. L’intervento, che si è tenuto presso la deliziosa clinica Villa Letizia, è stato effettuato in anestesia generale ed il risveglio è stato meno traumatico di quanto pensassi grazie alle indicazioni del Dottore e alle premure dello staff. A distanza di due mesi, periodo durante il quale sono stata seguita assiduamente, posso confermare che l’intervento ha avuto un esito più che positivo non solo dal punto di vista estetico ma anche clinico, dal momento che il risultato è davvero soddisfacente e il dolore del post-operatorio è stato più che gestibile. Il seno, che adesso risulta in perfetta armonia col mio corpo, mi regala ogni giorno un grande senso di soddisfazione personale, tanto da farmi rimpiangere di aver atteso così a lungo. Ogni persona merita di prendersi cura di sé per stare bene prima di tutto con se stessa ed io sono felice di aver raggiunto questo traguardo tanto desiderato grazie all’impegno di un autentico professionista del settore.La ringrazio ancora Dottore,Robertaleggi di più
simona tallone
simona tallone
14:57 10 Dec 22
Mi sono rivolta al dott. D’Ambrosio per un intervento di mastoplastica additiva.Alla prima visita mi ha messo subito a mio agio e mi ha spiegato per filo e per segno il tipo di... intervento a cui mi sarei sottoposta. Mi ha consigliato la misura delle protesi ( io ero un po’ perplessa perché mi sembravano un po’ grosse) e devo dire che aveva ragione perché mi ha regalato un seno proporzionato e pieno come io desideravo anzi superiore alle aspettative.Sono stata operata il 25 ottobre alla clinica Villa Letizia e il post operatorio non è’ stato molto doloroso. Tra l’altro sono stata assistita benissimo dalle infermiere della clinica.Ho assunto antidolorifici per tre giorni e dopo 4 giorni il dottore mi ha tolto le fasce e mi ha fatto indossare un reggiseno sportivo che ho tenuto per circa due settimane per poi passare ad un altro reggiseno un po’ più morbido.Già dopo quattro giorni non avevo lividi, niente drenaggi e già il risultato era sorprendente. A 1 mese e mezzo dall’intervento il seno è più morbido e supera assolutamente le mie aspettative.Consiglio assolutamente il dott. D’Ambrosio per la sua esperienza e perché è sempre stato disponibile nel pre e post operatorio.E poi è simpaticissimo! Grazie Doc!!leggi di più
Ale B.
Ale B.
13:55 05 Oct 22
Ho deciso di rivolgermi al dottore Matteo D’ambrosio dopo varie ricerche su internet; avendo letto numerosissime recensioni, tutte più che positive e diverse fotografie dei suoi... capolavori mi sono convinta a prendere un appuntamento per una mastoplastica additiva.Ad oggi, passati 15 giorni dall’intervento, posso confermare che non avrei potuto fare scelta migliore.Il dottore fin da subito è riuscito a trasmettermi grande fiducia e serenità dimostrandosi un professionista serio e attento alle mie esigenze.Il 15 Settembre sono stata operata in Clinica Villa Letizia ( ci tengo a ringraziare anche il personale estremamente gentile e disponibile ad ogni mia esigenza ) e sono stata dimessa la mattina seguente; l’intervento, senza drenaggi, è stato velocissimo e praticamente indolore, gestibile con semplici antidolorifici, l’unica difficoltà era riuscire ad alzarsi da soli dal letto, ma tutto nella norma.Il recupero è stato nettamente superiore alle mie aspettative, tanto che al terzo giorno ho smesso di prendere antidolorifici e dopo soli 4 giorni ho tolto le fasciature: il risultato è a dir poco fantastico, nessun livido ed il seno nonostante fosse ovviamente gonfio, appariva già naturale, armonioso ed esattamente come lo desideravo.Le recensioni sono più che veritiere tanto che il dottore D’ambrosio meriterebbe più di 5 stelle.Lo consiglio davvero a chiunque volesse sottoporsi ad un intervento e realizzare il proprio sogno, superando persino le proprie aspettative!!leggi di più
Roberta Ambrosini
Roberta Ambrosini
18:38 16 Sep 22
Ho fatto l'intervento di rinoplastica esattamente 8 giorni fa e non potrei essere più soddisfatta. Ho scelto il dottor D'Ambrosio perché sin dalla prima visita ( fra l'altro,... gratuita!) mi ha trasmesso calma e tranquillità, ed al contrario di altri dottori mi ha dato da subito l'impressione di essere una persona professionale e che ci tiene al suo lavoro e non a guadagnarci a ogni costo. Dopo tante ricerche mi è bastata la prima visita per capire che la scelta sarebbe ricaduta su di lui. L'intervento si è svolto a Villa Letizia, in anestesia totale ed è durato circa un'ora. Nota di merito anche al personale della clinica, sono stati gentilissimi e molto presenti la giornata/notte del ricovero. Il post operatorio, giuro, è stato 10000 volte meglio di come potessi aspettarmi. Dolore zero. Sono stata gonfia in viso solo i primi 3 giorni, non ho praticamente avuto lividi se non un leggero rossore sotto gli occhi iniziale e oggi, dopo soli 8 giorni dall'intervento, ho già tolto il gessetto e....wow!!! Il naso in sè chiaramente è ancora gonfio come è normale che sia, ma si vede già buona parte del risultato! Ho finalmente un naso dritto e proporzionato al mio viso ma al tempo stesso super naturale, è riuscito a migliorarmi senza stravolgere i connotati. Preciso inoltre che il dottore è stato sempre gentilissimo e disponibile, anche nel post operatorio. Non avrei potuto fare scelta migliore e lo consiglio a tutte le persone che cercano un professionista vero, umile e umano!!! Grazie ancora dottore ♡leggi di più
Guarda tutte le recensioni
js_loader